CONVEGNI - scienze
Le tre Associazioni AIF, ANISN, e SCI, accreditate presso il MIUR come Enti Formatori, proseguono la collaborazione avviata a Padova con i convegni del 2003, 2004 e 2005 proponendo, d’intesa con il -Progetto Lauree Scientifiche-, il Convegno - La Chimica, la Fisica e le Scienze Naturali nello studio del cielo -. Il convegno si terrà a Padova nell’aula magna del Centro Vallisneri il 4 aprile 2006.
Allegato: scienze4-4.zip 210,81 KB
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Scenari e Prospettive del Rapporto tra Scuola e Mondo del Lavoro. Aula Magna I.T.I.S. G.Marconi mercoledì 5 aprile ore 15.
Allegato: INVITO_ASL_last.pdf 207,12 KB
SPORT - Fuoriclasse Cup 2006
La manifestazione prevista per oggi FuoriclasseCup 2006 di Calcio a 5,articolata in due ambiti: culturale e sportivo sul tema: "Il Calcio come linguaggio" è stata rinviata per maltempo a mercoledì 26 aprile 2006 al campo sportivo De Stefani di Via Gran Sasso - S.Michele extra, Verona. In allegato : circolare
Allegato: 99172_rinvio F_CUPsportiva.rtf 121,6 KB
|