Ricerche nel sito

I seguenti menu permettono la ricerca di notizie organizzate per categorie.
La barra orizzontale, posta nella testata del sito, rimanda invece alle pagine statiche contenenti l'archivio documentale.

Notizie per data
Archivio storico
Il vecchio sito è disponibile all'indirizzo: win.istruzioneverona.it

Archivi per la categoria ‘Scuole paritarie’

Carnevale – chiusura anticipata scuole

9 febbraio 2018

Ordinanza del Sindaco per la chiusura anticipata degli Istituti Scolastici presenti nei quartieri interessati dal percorso della sfilata dei carri allegorici di venerdì 9 febbraio 2018. Elenco scuole.

#ioleggoperché 2017

2 ottobre 2017

La lettura come grande passione da condividere a partire dalla scuola: la terza edizione di #ioleggoperché rinnova la chiamata alla raccolta nazionale di libri per le biblioteche scolastiche Leggi il resto di questo articolo »

Ordinanza chiusura scuole per “venerdì gnocolar”

24 febbraio 2017

E’ pubblicata l’Ordinanza firmata dal Sindaco di Verona : “Ordinanza di chiusura anticipata di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati-paritari, nonchè dei servizi alla prima Leggi il resto di questo articolo »

FAI – progetti per le scuole di ogni ordine e grado

Per l’anno scolastico 2015-2016 il FAI – Fondo Ambiente Italiano presenta il progetto “Suolo: un Paesaggio da scoprire”, che intende offrire a docenti e studenti un percorso formativo gratuito per approfondire il tema del suolo.Il progetto è declinato in tre attività specifiche: il concorso Sottosopra, Leggi il resto di questo articolo »

Domande di riconoscimento parità e non parità per A.S. 2015/16

31 marzo 2015

Si pubblica la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, relativa all’oggetto – corredata dalle guide e modelli. Si rammenta che per accedere alla modulistica disponibile sul Sito dell’U.S.R. Veneto, è necessario l’uso del browser Google Crome. Termine per la presentazione delle domande 31 marzo 2015.

Contributi alle scuole paritarie della provincia

Erogato il primo acconto del contributo dovuto alle scuole paritarie della provincia di Verona per l’anno scolastico 2013/2014. Alla pagina Area Amministrativa-Scuole paritarie- Contributi sono pubblicati gli elenchi, distinti per ordine di scuola, con gli importi assegnati.